EnglishGermanItalian

Ti trovi in:

Home FAQ
FAQ

Come posso effettuare un acquisto dei vostri prodotti?

Gli ordini possono essere effettuati direttamente sul sito mamibimbi.it oppure telefonando al numero 0861.591015 dal lunedì al venerdì dalle 09 alle 13:00 e dalle ore 14:00 fino alle ore 18:00.

A quanto ammontano le spese di spedizioni?

Le spese di spedizioni fisse sono di €8,00 indifferentemente dalla quantità o volume delle merci. Le tariffe sono valide per tutto il territorio italiano, isole e Repubblica di San Marino comprese.

Le spese di spedizioni sono gratuite per un acquisto superiore ai 100 € (escluso le spese di spedizione)

Quali sono i tempi di spedizione?

Le consegne a domicilio, con corriere espresso BARTOLINI, sono consegnate in 24/48 ore lavorative dalla data di pagamento dell'ordine.

Quali sono i metodi di pagamento?

E' possibile scegliere di pagare con: Carta di Credito, Paypal, Bonifico Bancario o Contrassegno.

Posso pagare con la mia Postepay o con una carta di credito ricaricabile?

Certo, la carta di credito Postepay fa parte del circuito Visa accettato dal nostro sito.

Le carte di credito ricaricabili sono accettate se con circuito Visa, Mastercard, Maestro.

Se il pacco è rotto cosa devo fare?

Alla ricezione del pacco firmare la ricevuta di consegna con Riserva di Controllo. Se all’interno il prodotto risulta danneggiato, basterà avvisare immediatamente Mamibimbi al numero 0861.591015 o via email info@mamibimbi.it e chiedere assistenza.

Cosa succede se non sono in casa quando arriva il corriere?

Nel caso in cui al momento della consegna non ci sia nessuno in casa, il corriere lascerà un avviso di passaggio nella cassetta delle lettere. Basterà semplicemente mettersi in contatto con il corriere per conoscere le modalità di recupero dell'ordine.

Come posso seguire la mia spedizione?

Non appena l’ordine sarà evaso Mamibimbi ti invierà via mail lo status di aggiornamento del tuo ordine con il numero della tua spedizione; ti basterà quindi seguire sul sito www.bartolini.it la spedizione con il numero ricevuto dal sistema automatico.

Se il prodotto che ho ricevuto non mi piace, posso restituirlo?

Ai sensi dell'art. 5 DL 185/1999, hai diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo; per esercitare tale diritto, dovrai inviare a Mamibimbi una comunicazione in tal senso, entro 10 giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce via fax o tramite lettera raccomandata. A tue spese dovrai reinviare la merce a Mamibimbi entro 10 giorni dall'autorizzazione.

Indirizzo:

Archimede Progetti Srl - Via Cavour, 24 - 64046 Montorio al Vomano (TE)

Qual'è la garanzia sui prodotti?

I prodotti venduti dalla Mamibimbi sono garantiti per un periodo di 24 (ventiquattro) mesi dalla data di acquisto. La garanzia è operante solo se viene accompagnata dalla fattura inviata via email al momento dell’ordine che documenti l’acquisto presso il nostro sito Web. Per garanzia si intende la sostituzione o riparazione gratuita delle parti che risultino essere difettose all’origine per vizi di fabbricazione. Non sono coperte da garanzia tutte le parti che dovessero risultare difettose a causa di negligenza, trascuratezza nell’uso, logoramento d’uso (es. ruote), mancata osservanza delle istruzioni di utilizzo, errato montaggio, e di tutte quelle circostanze non riconducibili a un difetto di fabbricazione.


TOP

Archimede Progetti Srl - Via Cavour, 24 - 64046 Montorio al Vomano (TE)
P.iva 01613340676 - Tel. +39.0861.591015 - info@mamibimbi.it

Powered by NOW S.n.c.